LA FUCINA DI VULCANO

LA FUCINA DI VULCANO
LA FUCINA DI VULCANO - Pieter Paul Rubens, XVII secolo. Madrid, Museo del Prado.

lunedì 16 giugno 2014

TORTA "MARINA" IN FIMO

Ben trovate carissime, passato bene il fine settimana?!
A casa mia abbiamo festeggiato il compleanno di due gemelli e, visto che ultimamente ho iniziato a sperimentare la lavorazione del FIMO, quale miglior occasione per iniziare a creare con questo, per me, nuovo materiale!
Beh, come ogni compleanno che si rispetti non può di certo mancare la torta!!! Ed ecco, allora, che cosa ha "sfornato" la mia fantasia



Una torta "marina" con tanto di alghe, stella marina e conchiglia!
Però mi sembrava un po' riduttivo solo il dolce; così ho aggiunto dei numeri e una targhetta che ho composto su un tondo di legno dipinto con del colore acrilico azzurro, tonalità da sempre riferita ai maschietti, rifinendone il bordo con dello spago che ho attorcigliato e fissato con della colla a caldo



Ecco la composizione finita


I festeggiati hanno apprezzato il pensiero; voi cosa ne pensate?!
Buona serata a tutti e ... tanti sogni creativi!!!

Nessun commento:

Posta un commento